POSIZIONI APERTE

2d45d180-0b7e-4303-8aef-ae6effb035a5-original

ART SALES REPRESENTATIVE

Artrust, società d’arte con sede a Melano (Ticino), ricerca un rappresentante vendite per la propria attività di commercio di opere d’arte e antiquariato.

Il candidato dovrà occuparsi della gestione delle rete di clientela attuale e dello sviluppo di nuove opportunità commerciali. Operando in piena autonomia, dalla creazione di un nuovo contatto alla chiusura dell’operazione, dovrà individuare, in base alla propria esperienza, le strategie di vendita migliori, privilegiando la costruzione di rapporti di fiducia e lunga durata che abbiano come obiettivo la più ampia soddisfazione delle esigenze del cliente e non si esauriscano nell’atto stesso della vendita. Saranno fissati obiettivi su base mensile e richiesti report periodici di vendita.

La figura ricercata dovrà possedere uno spirito positivo e proattivo, ampie capacità comunicative, organizzative e relazionali, e la massima disponibilità alla collaborazione e al confronto con le diverse figure del team aziendale.

Sono inoltre richieste:

  • Ottima conoscenza delle lingua inglese e di almeno una lingua tra tedesco e francese. La conoscenza di altre lingue sarà tenuta in considerazione.
  • Una precedente esperienza nel settore del commercio d’arte e antiquariato di almeno 5 anni.

Inviare il proprio curriculum a: info@artrust.ch

Candidature spontanee
Artrust è sempre alla ricerca di laureati in discipline storico-artistiche con grande spirito di iniziativa e una buona conoscenza di almeno tre lingue straniere (inglese, francese e tedesco preferibili) oltre all’italiano.

Stage
Artrust propone a studenti in discipline storico-artistiche stage di minimo 3 mesi.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

0

Start typing and press Enter to search