NEVERCREW

DISPOSING MACHINE

NEVERCREW

DISPOSING MACHINE
Realizzazione dell’opera in pubblico
16-22 OTTOBRE 2017

 

Presso

Presso Artrust SA
Via Pedemonte di Sopra 1
6818 Melano CH

Ingresso libero

 

Si consiglia di lasciare la propria auto presso il parcheggio della Stazione di Maroggia-Melano.

L’EVENTO

Artrust ha affidato al duo di street artist svizzeri Nevercrew – al secolo Christian Rebecchi e Pablo Togni, attivi dal 1996 e inseriti nel 2015 nella lista dei 100 artisti più influenti da Graffiti Art Magazine – la realizzazione di un’opera murale intitolata “Disposing Machine” che avrà come soggetto uno dei loro simboli preferiti, le balene. Le lavorazioni si svolgeranno contemporaneamente alla mostra, dal 16 al 22 ottobre, in quello che diventerà un vero e proprio happening aperto a tutti gli appassionati.

COME ARRIVARE

NEVERCREW


Christian Rebecchi (nato il 20 dicembre 1980 a Lugano) e Pablo Togni (nato il 29 settembre 1979 a Bellinzona), sono i NEVERCREW, duo di street artist svizzeri attivo dal 1996. Entrambi hanno frequentato la Scuola d’Arte di Lugano C.S.I.A e si sono poi diplomati all’Accademia di Belle Arti di Milano nel 2005. Nel 2015 sono stati inseriti nella lista dei 100 artisti più influenti da Graffiti Art Magazine.


Per info:
www.nevercrew.com
instagram.com/nevercrew

Fotografie
Tutti i diritti riservati. Senza autorizzazione è vietata la riproduzione ed ogni altro utilizzo delle opere al di là dell’uso personale e privato.