fbpx

ARTRUST @ URVANITY MADRID
FERIA INTERNACIONAL DE NUEVO ARTE CONTEMPORÁNEO
27 febbraio – 1 marzo 2020

 

Presso
COAM, Colegio Oficial de Arquitectos de Madrid
calle Hortaleza 63, Madrid

STAND 1

Per info e biglietti:
urvanity-art.com

Orari:
Giovedì 27 febbraio
Preview collezionisti e stampa: 18:00 – 20:00
Vernissage: 20:00 – 23:00

Venerdì 28 febbraio
12:00 – 21:00

Sabato 29 febbraio
11:00 – 21:00

Domenica 1 marzo
11:00 – 19:00

Con opere di:

BANKSY

NEVERCREW

ANDREA RAVO MATTONI

RAUL

NEVERCREW

Pablo Togni e Christian Rebecchi si diplomano nel 2005 all’Accademia di Bella Arti di Brera a Milano. Dal 1996 lavorano insieme come duo artistico sotto il nome di Nevercrew. Nel 2015 sono inseriti tra i 100 artisti più influenti nella “Urban Contemporary Art Guide” di Graffiti Art Magazine. Le loro opere sono incentrate sul complesso rapporto tra uomo e natura e sulle gravi conseguenze dello sviluppo industriale e tecnologico nei confronti dell’ambiente.

ANDREA RAVO MATTONI

Italo-svizzero, Andrea Ravo Mattoni nasce a Varese il 7 aprile del 1981 in una famiglia di artisti. Il suo progetto si può riassumere così: riprodurre su grandi muri, visibili da chiunque, i dipinti dell’arte classica. L’utopia che prende forma è quella in una grande pinacoteca a cielo aperto, con opere che fino ad oggi erano esposte e “rinchiuse” nelle sale dei più importanti musei del mondo.

RAUL

Artista italiano, originario di Pescara e oggi cittadino del mondo. Costantemente in cerca di nuove ispirazioni, Raul dipinge in modo rapido e istintivo, sprigionando la gestualità primitiva che alberga in lui, che è alimentata da tutto ciò che lo circonda: i suoi innumerevoli viaggi, la musica e altre suggestioni, sono tradotti in segni istintivi e primordiali, che dai muri hanno poi abbracciato numerose altre superfici: tela, carta, vetro, quaderni, persino abiti e automobili.

Per info:
www.raul33.com
IG: @raul33_

COME RAGGIUNGERE LA FIERA

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search